SENTIRSI A CASA
Sapori, amicizia e convivialità.

Benvenuto alla baita Sylvenoire, luogo di pace e tranquillità, di ottima cucina e buona compagnia. Questo è il posto ideale dove sostare dopo una passeggiata o una sciata: lasciati tentare dalle nostre torte fatte in case, da un bel pranzo con vista sulle montagne oppure da una salita in notturna con la motoslitta per gustarti un'ottima cena. Siamo a pochi passi da Cogne, accanto alle piste da discesa, completamente immersi nella natura con tutto il suo fascino.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

NATURA E RELAX

Il luogo

La baita Sylvenoire si trova a pochi minuti da Cogne. Addentrandosi nell’incantevole bosco di Sylvenoire, si giunge in un’ampia radura dove in inverno si incrociano piste di discesa e di fondo mentre in estate è il luogo ideale per lunghe passeggiate. La baita Sylvenoire è un passaggio “obbligato”, immerso nella natura e nel relax, adatto sia alle famiglie che a gruppi di amici.

SAPORI E TRADIZIONE

La cucina

Semplicità, tradizione, passione per il nostro territorio e genuinità: questi gli ingredienti chiave della nostra cucina. I nostri piatti rispettano l'importanza della stagionalità dei prodotti e delle materie prime di qualità. Alla Baita Sylvenoire si possono gustare piatti tipici Valdostani oppure sfiziosi panini, in un clima di convivialità e tranquillità.

SAPORI E TRADIZIONE

La cantina

La nostra cantina lascia maggiore spazio ai vini valdostani, che stanno diffondendosi sempre più in questo mondo del vino in continua evoluzione. Una piccola parte è dedicata ad alcuni vini fuori regione, per andare incontro a chi preferisce profumi di casa accanto ai nostri piatti.

RESTA AGGIORNATO
Le nostre news